Fondiamo l’associazione Vecchi Novesi Rimbambiti

Vorrei fate un pubblico ringraziamento all’Amministrazione comunale nella persona del Signor Sindaco per la sensibilità e l’attenzione dedicata a noi vecchi rincitrulliti.
D’ora in poi per qualsiasi dubbio e problema di comprensione avremo uno sportello dedicato. Ci sarà qualcuno che ci illustrerà le delibere della giunta, cosa fare e a chi rivolgersi per qualsiasi necessità. Se avremo problemi sull’uso di strumenti informatici sapremo da chi andare.
Problemi con l’Internet Banking ? Lo smrtphone si è impallato? Non trovi un amico su Facebook? Ci pensa il comune.
Non sarebbe male neppure creare delle postazioni mobili di panchine in prossimità dei cantieri e delle zone di pettegolezzo
Proporrei anche la creazione di una associazione: Vecchi Novesi Rimbambiti (VNR); a cui noi over 65 potremmo iscriverci per fruire dei servizi. La sede potrebbe essere presso la casa di riposo di Don Beniamino, con i 24.000 euro risparmiati, ci uscirebbero anche le spese dell’affitto e potremmo eleggere all’unanimità il Sig. Sindaco nostro presidente..


Questo testo ci è arrivato da un novese che preferisce restare anonimo. Se volete anche voi dire la vostra, scriveteci a ronza@ilmoscone.it



Segui il moscone su Telegram per ricevere una notifica ogni volta che viene pubblicato un nuovo articolo https://t.me/ilmoscone oppure per "dire la tua" scrivici su WhatsApp al numero +39 320 713 7299 (no telefonate)

Condividi questo articolo

Vegiu Nuvaise

Torna in alto

Contact Us