Ddl Zan, sputi contro la sede del Pd

Qualche settimana fa presso la sede del Pd di Largo Valentina è stata esposta una bandiera arcobaleno, a sostegno del disegno di legge Zan. Una esposizione che non è stata gradita da qualche oppositore del disegno di legge che vuole inasprire le pene per l’omofobia. Infatti pochi giorni fa la vetrina è stata bersagliata di sputi.

Jessica Merlo

«Se queste sono le opinioni da tutelare, allora c’è un chiaro problema culturale, perché sono le opinioni più scarse che si siano mai viste» ha detto Jessica Merlo, coordinatrice cittadina dei Giovani Democratici, responsabili dell’affissione della bandiera. «Nel 2021 succede ancora questo, una bandiera simbolo di diritti e uguaglianza che viene macchiata dallo sputo di chi di queste cose se ne frega.  Ma questo non fermerà la nostra voglia di lottare, anzi, non ci fermeremo finché il #ddlzan non verrà approvato, perché quello che è successo serve solo a dimostrare quanto serva al nostro paese una legge che tuteli contro ogni forma di discriminazione».

Segui il moscone su Telegram per ricevere una notifica ogni volta che viene pubblicato un nuovo articolo https://t.me/ilmoscone oppure per "dire la tua" scrivici su WhatsApp al numero +39 320 713 7299 (no telefonate)

Condividi questo articolo

redazione moscone

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Torna in alto

Contact Us