Delfino: mai detto che l’azienda è stata saldata

In riferimento all’articolo pubblicato ieri sulla richiesta di fallimento del Cit, l’assessore al bilancio Maurizio Delfino ci ha inviato una richiesta di rettifica che pubblichiamo integralmente:

«In riferimento all’articolo sul CIT pubblicato in data odierna, mi permetto rilevare una frase che non corrisponde al vero: “A questo punto, è stato Alfredo Lolaico (Dem) a chiedere a Delfino come faccia a sapere che l’azienda è stata saldata, visto che ha detto di non sapere quale sia”. Non ho mai detto che l’azienda di cui trattasi sia stata saldata (anche perchè se fosse stata saldata sarebbe caduto il presupposto dell’istanza). Vi chiedo pertanto, gentilmente, di rettificare quanto da Voi scritto».

Intanto, sulla pagina youtube del comune è stata pubblicata la registrazione integrale della seduta della commissione bilancio in cui è trapelata la notizia della richiesta di fallimento del Cit.

Al minuto 45 la discussione in oggetto.

Segui il moscone su Telegram per ricevere una notifica ogni volta che viene pubblicato un nuovo articolo https://t.me/ilmoscone oppure per "dire la tua" scrivici su WhatsApp al numero +39 320 713 7299 (no telefonate)

Condividi questo articolo

redazione moscone

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Torna in alto

Contact Us