Art uno Novi Ligure: Fratelli d’Italia si prende la città mentre il Sindaco Cabella perde i pezzi.

“Con Chessa e forse Bertoli la pattuglia di Fratelli d’Italia in Consiglio comunale diventa numerosissima e intenzionata ad issare sul palazzo del Comune la bandiera dell’ultra destra, nonostante Fratelli d’Italia si sia presentata alle ultime elezioni ottenendo zero seggi. Bocciato alle urne ma premiato dai giochi di palazzo nonostante i novesi quel simbolo lo abbiamo sempre rifiutato” – è il commento degli esponenti di Articolo Uno di Novi.

“Il problema principale delle liti nel centrodestra – proseguono da Articolo Uno – è che il Sindaco Cabella perde pezzi di maggioranza ad ogni curva del suo percorso di Governo e proprio nel momento in cui la città non può assolutamente permettersi di fermarsi. Un esempio su tutti: lo sa il Sindaco che gli uffici comunali hanno bisogno di un aiuto per sbrigare le pratiche collegate al bonus del 110%? Lo sa che ci sono cittadini di Novi che vorrebbero iniziare i lavori ma non possono farlo? Ha intenzione di fare qualcosa o è troppo impegnato ad usare il pallottoliere per vedere se ha ancora una maggioranza?“.

Ti è piaciuto questo articolo? Offrici un caffè con Ko-Fi

Segui il moscone su Telegram per ricevere una notifica ogni volta che viene pubblicato un nuovo articolo https://t.me/ilmoscone

Articolo Uno Novi Ligure

Torna su

Contact Us