L’opposizione: stagione terminata per Cabella

Dopo il voto di ieri sera in consiglio comunale in cui la maggioranza non è riuscita a trovare i voti per far passare la correzione della delibera del Cit, l’opposizione ha diffuso un comunicato in cui chiede di andare rapidamente al voto.
“In consiglio comunale ieri sera più che in altri momenti si è capito che la ormai ex maggioranza che dovrebbe guidare la città non è in grado di portare avanti neppure le correzioni dei suoi errori. Dopo aver sbagliato la delibera sulla cessione delle quote del Cit, il centro destra non trova neppure i numeri per far approvare le correzioni in un consiglio convocato di corsa con “somma urgenza”. Forse troppo presi dall’affiggere manifesti di inutile propaganda in città, continuano a navigare a vista, mentre in ballo c’è la sussistenza dei lavoratori. È ora che prendano atto che la loro stagione è tramontata prima di cominciare e lascino la parola agli elettori novesi”.

Socialisti Novesi
Articolo Uno
Democratici per Novi
Partito Democratico
20 per Novi
Lista Rocchino Sindaco

Ti è piaciuto questo articolo? Offrici un caffè con Ko-Fi

Segui il moscone su Telegram per ricevere una notifica ogni volta che viene pubblicato un nuovo articolo https://t.me/ilmoscone

Moscone

Torna su

Contact Us