Pd: Marilli nuovo segretario provinciale, Graziano vice

Trenta congressi cittadini, 96 delegati al congresso provinciale che ha eletto Giordano Otello Marilli nuovo segretario provinciale del partito democratico.
L’elezione del nuovo segretario, che va a sostituire il reggente Gazzaniga, è avvenuta ieri mattina presso la Soms del quartiere Cristo in Alessandria. Contemporaneamente a Marilli è stata eletta vice segretaria la tortonese Marcella Graziano, Daniele Coloris è stato indicato come segretario organizzativo e Cesare Chiesa è stato eletto presidente dell’assemblea provinciale del partito. Paolo Berta è stato incaricato come responsabile per il volontariato e la disabilità.
Otello Marilli, 38 anni, di Novi Ligure, è insegnante presso il Liceo Peano di Tortona. Di origine catanese, Marilli è stato educatore presso il carcere minorile Bicocca di Catania ed è laureato in lettere e filosofia. Sposato con una bambina, fino a pochi giorni fa ha ricoperto la carica di coordinatore del circolo Pd di Novi Ligure.

(nella foto di apertura, da sinistra, Coloris, Graziano, Marilli e Chiesa).

-------

Segui il moscone su Telegram per ricevere una notifica ogni volta che viene pubblicato un nuovo articolo https://t.me/ilmoscone oppure per "dire la tua" scrivici su WhatsApp al numero +39 320 713 7299 (no telefonate)

Condividi questo articolo

redazione moscone

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Torna in alto

Contact Us