Pd: Marilli nuovo segretario provinciale, Graziano vice

Trenta congressi cittadini, 96 delegati al congresso provinciale che ha eletto Giordano Otello Marilli nuovo segretario provinciale del partito democratico.
L’elezione del nuovo segretario, che va a sostituire il reggente Gazzaniga, è avvenuta ieri mattina presso la Soms del quartiere Cristo in Alessandria. Contemporaneamente a Marilli è stata eletta vice segretaria la tortonese Marcella Graziano, Daniele Coloris è stato indicato come segretario organizzativo e Cesare Chiesa è stato eletto presidente dell’assemblea provinciale del partito. Paolo Berta è stato incaricato come responsabile per il volontariato e la disabilità.
Otello Marilli, 38 anni, di Novi Ligure, è insegnante presso il Liceo Peano di Tortona. Di origine catanese, Marilli è stato educatore presso il carcere minorile Bicocca di Catania ed è laureato in lettere e filosofia. Sposato con una bambina, fino a pochi giorni fa ha ricoperto la carica di coordinatore del circolo Pd di Novi Ligure.

(nella foto di apertura, da sinistra, Coloris, Graziano, Marilli e Chiesa).

Ti è piaciuto questo articolo? Offrici un caffè con Ko-Fi

Segui il moscone su Telegram per ricevere una notifica ogni volta che viene pubblicato un nuovo articolo https://t.me/ilmoscone

Moscone

Torna su

Contact Us