Forza Italia pigliatutto nel nuovo consiglio di Srt

Saranno due esponenti di Forza Italia a sedersi nelle poltrone più alte di Srt, la società interamente a proprietà pubblica che gestisce le discariche di Novi Ligure e Tortona. Nei giorni scorsi è stato rinnovato il consiglio di amministrazione ed è stato nominato nuovo presidente Pierpaolo Pareti (nella foto di apertura con il sindaco di Tortona Federico Chiodi), segretario di Forza Italia a Tortona. Vicepresidente sarà Giuseppe Rapisarda, novese, anche lui di Forza Italia. Completano il CdA Rosangela Novaro, Paolo Milan e Marco Lanza. 

Giuseppe Rapisarda

Al presidente va un compenso di 1280 euro al mese (lordo), mentre a vicepresidente e consiglieri vanno 513 euro al mese (sempre lordi). 

Il precedente consiglio era composto da Alberto Mallarino (presidente), Mauro Angelo Agostino Sala (vice), Marco Lanza, Elisabetta Incaminato e Paola Marenzana (consiglieri). 

-------

Segui il moscone su Telegram per ricevere una notifica ogni volta che viene pubblicato un nuovo articolo https://t.me/ilmoscone oppure per "dire la tua" scrivici su WhatsApp al numero +39 320 713 7299 (no telefonate)

Condividi questo articolo

redazione moscone

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Torna in alto

Contact Us