A Tortona vietata la vendita di bevande di asporto domani sera. E a Novi?

Il sindaco di Tortona Federico Chiodi (Lega) ha disposto per domani, dalle 18 fino all’una di notte, il divieto di vendita di bevande da asporto  alcoliche o analcoliche, in contenitori di vetro, lattine o bicchieri di vetro nel centro storicoconsentendone la vendita esclusivamente in bicchieri e bottiglie di plastica o di carta. Questo per cercare di limitare i danni provocati dai tifosi in caso di vittoria della nazionale italiana nella finale del campionato europeo di calcio.
L’ordinanza vieta anche l’introduzione nel centro storico della città di bevande in vetro o in lattine. A Novi Ligure martedì scorso il festeggiamenti per la vittoria hanno visto anche episodi di vandalismo. Ma al momento non ci è ancora giunta notizia di analoghe decisioni prese dal sindaco di Novi Gian Paolo Cabella.

-------

Segui il moscone su Telegram per ricevere una notifica ogni volta che viene pubblicato un nuovo articolo https://t.me/ilmoscone oppure per "dire la tua" scrivici su WhatsApp al numero +39 320 713 7299 (no telefonate)

Condividi questo articolo

redazione moscone

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Torna in alto

Contact Us