Impegno straordinario dei Carabinieri di Novi per prevenire incidenti dopo la partita di domani sera

La compagnia dei Carabinieri di Novi Ligure ci ha annunciato una forte mobilitazione dei suoi uomini per prevenire possibili incidenti ed atti vandalici dopo la finale degli europei di calcio domani sera. I militari saranno presenti per prevenire disordini e soprattutto atti vandalici già durante la partita, e per permettere che gli eventuali festeggiamenti (in caso di vittoria) possano avvenire senza che gli stessi si tramutino in momenti di violenza o vandalismo.

Nel frattempo sono state avviate le indagini per identificare i responsabili dei danneggiamenti dopo la partita di martedì scorso, anche tramite la visione dei video che gli stessi autori hanno diffuso sulla rete social. Due autori sono già stati identificati e denunciati per furto aggravato di estintori. A breve, probabilmente, saranno identificate e denunciate altre persone.



Segui il moscone su Telegram per ricevere una notifica ogni volta che viene pubblicato un nuovo articolo https://t.me/ilmoscone oppure per "dire la tua" scrivici su WhatsApp al numero +39 320 713 7299 (no telefonate)

Condividi questo articolo

andrea vignoli

Giornalista, scrittore, insegnante.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Torna in alto

Contact Us