Bassetti a Novi scortato dalla polizia contro i no vax

Ieri sera, in collegamento tv a La7, il virologo genovese Matteo Bassetti ha dichiarato di essere stato contestato da un gruppo di No vax durante la presentazione del suo libro a Novi Ligure, giovedì scorso. 
«Ho dovuto farmi scortare da 10 poliziotti» ha detto il medico scrittore alla trasmissione “in Onda”. «Se chi è contro il vaccino pensa che questi siano gli strumenti per fare comunicazione, si sbaglia di grosso. L’unico terreno è quello della scienza: il vaccino è uno strumento messo a disposizione dallo Stato, oggi chi va contro il vaccino va contro lo Stato». 
Durante la presentazione nell’androne di palazzo Dellepiane, sono intervenuti un decina di rumorosi manifestanti anti vaccinisti che hanno cercato di interrompere la presentazione del libro. Pare però che non fossero cittadini novesi. 

-------

Segui il moscone su Telegram per ricevere una notifica ogni volta che viene pubblicato un nuovo articolo https://t.me/ilmoscone oppure per "dire la tua" scrivici su WhatsApp al numero +39 320 713 7299 (no telefonate)

Condividi questo articolo

redazione moscone

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Torna in alto

Contact Us