Mimì Zeta, arrivata in Italia su un barcone, eletta la più bella di Novi

Successo di pubblico e non solo per la manifestazione “Miss & bis” organizzata da Sebastiano Reale, con la collaborazione di Giovanni “Vanja” Lasagna e Pietro Matteo Gallo che ha avuto luogo venerdì sera in piazza delle corriere a Novi Ligure.
A vincere il titolo di “Miss Novi” è stata Mimi Zeta, una ragazza di origine libica, in attesa della cittadinanza italiana.

Mimi Zeta

La storia di Mimi è particolarmente toccante: dopo che sua madre era stata uccisa in guerra, la giovane non aveva più nulla ed è salita su un “barcone” con cui è riuscita ad arrivare nel nostro paese, dove è stata aiutata dai servizi sociali fino a quando non ha trovato prima un lavoro e poi l’amore.
Dopo l’elezione di Miss Novi, si sono svolte le finali regionali di Miss Italia, che hanno visto vincere una ragazza di Valenza molto conosciuta a Novi: Carlotta Necchi. Carlotta infatti è stata una delle atlete di punta della Forza e Virtù di Novi.

Carlotta Necchi

Applaudito anche lo spettacolo di Giovanni “Vanja” Lasagna, che è arrivato in piazza a in sella ad un cavallo bianco con un costume come quello di lady Oscar (nella foto di apertura Vanja con Mimi Zeta).



Segui il moscone su Telegram per ricevere una notifica ogni volta che viene pubblicato un nuovo articolo https://t.me/ilmoscone oppure per "dire la tua" scrivici su WhatsApp al numero +39 320 713 7299 (no telefonate)

Condividi questo articolo

redazione moscone

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Torna in alto

Contact Us