Marmellate, storie di vita da conservare: oggi la premiazione a Pozzolo

Venerdì 10 settembre, alle ore 18.00, si terrà la tanto attesa serata di premiazione del concorso di scrittura creativa Marmellate – storie di vita da conservare, organizzato dalla casa editrice Vallescrivia. L’evento avrà luogo nel suggestivo scenario del castello di Pozzolo, gentilmente offerto dal Comune che, inoltre, patrocinerà la premiazione. L’ingresso è libero e aperto a tutti: per qualsiasi dubbio è possibile consultare la pagina Facebook di Marmellate, oppure contattare direttamente la casa editrice. 
Il contest, apertosi lo scorso dicembre e chiusosi ad aprile, ha visto la partecipazione di numerosi racconti che avevano lo scopo di salvare una storia narrata dai nostri anziani, consegnandola alla scrittura. Il bilancio è più che positivo, soprattutto perché si tratta della prima edizione del concorso: il grande interesse dimostrato verso la gara fa ben sperare per il successo delle edizioni future. 
Dalle 18.00 sarà svelata, anche ai vincitori, la classifica e ci saranno le premiazioni dei nove elaborati migliori, come definito nel bando di concorso. Presenzieranno i giurati che hanno valutato i racconti e saranno consegnati, ai primi tre classificati, i buoni premio della Mondadori di Novi Ligure. Le altre sorprese della serata si potranno scoprire solo partecipando alla premiazione.
Ricordiamo che, nonostante l’evento sia all’aperto e siano garantite tutte le misure sanitarie, sarà obbligatorio mostrare il Green Pass o il certificato di un tampone negativo effettuato nelle quarantott’ore precedenti la serata di venerdì. 



Segui il moscone su Telegram per ricevere una notifica ogni volta che viene pubblicato un nuovo articolo https://t.me/ilmoscone oppure per "dire la tua" scrivici su WhatsApp al numero +39 320 713 7299 (no telefonate)

Condividi questo articolo

redazione moscone

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Torna in alto

Contact Us