Arriva anche a Novi Trasporto Amico

Arriva anche a Novi Ligure il servizio “Trasporto Amico” promosso dall’Anteas (Associazione Nazionale Tutte le Età Attive per la Solidarietà) in collegamento con la Cisl.
“Trasporto Amico” è un servizio che ha tra le proprie finalità l’accompagnamento a mezzo autovetture di persone di differente età, soprattutto anziane, che si trovano nell’impossibilità di usare mezzi propri o pubblici per raggiungere i necessari luoghi per effettuare visite, esami, terapie come ospedali, ambulatori, strutture sanitarie e riabilitative o semplicemente Case di Riposo
L’emergenza sanitaria, tuttora presente anche nella nostra Provincia ha ulteriormente aggravato la già difficile situazione economica, rendendo più precarie le condizioni degli anziani e di ampie fasce di popolazione: specie di chi é solo e a basso reddito.
Il servizio è svolto gratuitamente nell’ambito del distretto di Novi Ligure. Per prenotare un trasporto occorre chiamare il numero 353 4322653. 



Segui il moscone su Telegram per ricevere una notifica ogni volta che viene pubblicato un nuovo articolo https://t.me/ilmoscone oppure per "dire la tua" scrivici su WhatsApp al numero +39 320 713 7299 (no telefonate)

Condividi questo articolo

redazione moscone

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Torna in alto

Contact Us