A Novantico per il Kenya

Laura, Lello, Edy, Enzo, Fiorella e tanti altri. Un gruppo di amici novesi di vecchia data che si ritrova oggi anche nella solidarietà. 
Sabato 25 settembre saranno infatti presenti tra i banchi espositivi di Novantico, il tradizionale mercato dell’antiquariato presente nel centro novese ogni quarto sabato del mese, con un proprio spazio in cui esporranno oggetti di articolata tipologia merceologica, come lenzuola, piatti, bauli, cartoline storiche, mobili antichi. 
Lo scopo è unico e preciso: i proventi delle vendite finanzieranno l’iniziativa benefica dell’associazione “Solidarietà Kenya Onlus”, con sede a Malindi e gestita da Claudio Benaglia.
«Per noi si tratta di proseguire la strada nel solco tracciato da una nostra cara amata amica, ora scomparsa, che ha profuso tempo e risorse in questa Onlus, coinvolgendoci direttamente e/o indirettamente» spiegano. 
Fondata da Marisa Benaglia nel 2008, la sezione italiana della Onlus ha sede a Erba in provincia di Como.
Negli anni sono nate diverse iniziative volte a migliorare le condizioni di vita dei bambini del villaggio di Kaembeni/Majengo, dove è stato costruito il Tabasamu Centre (centro del sorriso), un’articolata struttura che ospita oltre 500 bambini.

Per maggiori informazioni: www.solidarietakenya.org

Ti è piaciuto questo articolo? Offrici un caffè con Ko-Fi

Segui il moscone su Telegram per ricevere una notifica ogni volta che viene pubblicato un nuovo articolo https://t.me/ilmoscone

Benedetta De Paolis

Torna su

Contact Us