Largo ai giovani, al bilancio arriva Moncalvo

Il sindaco Cabella ha convocato per oggi pomeriggio una conferenza stampa per comunicare la nomina del nuovo assessore al bilancio, il terzo dell’era leghista in comune a Novi.
Il nome è quello che circola da giorni, il 25 enne consigliere Edoardo Moncalvo. Spetterà a lui occuparsi di quello che è l’assessorato più importante di un comune, il bilancio. Oltre a questo, si occuperà di  patrimonio e personale.
Al posto di Moncalvo in consiglio comunale entrerà la prima dei non eletti della Lega, Barbara Garrone.
Diplomato al liceo classico di Novi, Moncalvo studia giurisprudenza presso l’università di Pavia. Lavora part-time presso la Regione Piemonte come assistente della gruppo della Lega. Eletto consigliere comunale nel 2019 con 65 voti.

Barbara Garrone

Si ricorda che assessori e consiglieri sono tenuti a fare gli interessi dei cittadini e della città, e non di questo o quel partito. Al nuovo assessore e alla nuova consigliera, buon lavoro. Il compenso per gli assessori comunali e di 1300 euro lordi al mese, per i consiglieri comunali è di 20 euro lordi a seduta.


Ti è piaciuto questo articolo? Offrici un caffè con Ko-Fi

Segui il moscone su Telegram per ricevere una notifica ogni volta che viene pubblicato un nuovo articolo https://t.me/ilmoscone

Moscone

Torna su

Contact Us