Articolo Uno, è Roberta Cazzulo la nuova coordinatrice

È stato eletto il nuovo coordinamento cittadino di Articolo Uno ad Alessandria.  Esso è composto da Paola Bassi, Barbara Bovone, Pinuccia Coscia, Pietro De Palma, Maria Luisa Emanuelli, Claudia Grosso, Giancarla Guerci, Nicola Mandirola, Tito Mannarino e Silvia Pautrè. Alla carica di coordinatore cittadino è stata eletta Roberta Cazzulo. Nel corso della riunione, presieduta dal coordinatore provinciale Beppe Carniglia, sono state affrontate le problematiche inerenti la situazione politica locale con particolare riferimento alle prossime elezioni amministrative al Comune di Alessandria.

In questo contesto l’assemblea di Articolo Uno ritiene che la collocazione naturale del Partito sia all’intero del perimetro di centro sinistra allargato al Movimento Cinque Stelle e ritiene inoltre necessario uscire pubblicamente in tempi brevi con una proposta di programma amministrativo imperniato su alcuni punti qualificanti e presentando contestualmente il candidato Sindaco di tutta la coalizione. Si potrebbe così iniziare una efficace campagna elettorale in anticipo rispetto ad un centrodestra diviso, in affanno ed in crisi di proposte in questi ultimi sei mesi di consiliatura.

«L’obiettivo nei prossimi mesi – ha dichiarato Cazzulo – sarà cercare con tutte le nostre energie di riconquistare il governo della città insieme altre forze di centro sinistra, alle forze sociali e a quelle civiche continuare, insomma, un percorso di apertura in cui personalmente credo molto, questo senza perdere di vista la nostra identità e portando avanti con forza i nostri ideali, donando prospettiva, futuro e speranza alla nostra Alessandria».



Segui il moscone su Telegram per ricevere una notifica ogni volta che viene pubblicato un nuovo articolo https://t.me/ilmoscone oppure per "dire la tua" scrivici su WhatsApp al numero +39 320 713 7299 (no telefonate)

Condividi questo articolo

Red

Torna in alto

Contact Us