Finalmente anche a Novi abbiamo un super manager: Silvio Mazzarello. E con lui torna Maria Rosa Porta

Dopo tanto travaglio Gestione Ambiente, la società di cui Acos detiene la maggioranza delle azioni, è riuscita a darsi un consiglio di amministrazione composto da 5 membri. Prende il posto di Paolo Selmi, amministratore unico, suo malgrado, visto che i soci da mesi non riuscivano a trovare un accordo.
Ne fa parte, in quota novese – formalmente designato da Acos, ma in realtà l’azienda si è limitata come al solito a passare l’ordine ricevuto dalla Lega – Silvio Mazzarello che ne diventerà amministratore delegato. Il nostro è contemporaneamente amministratore unico del Cit. Vuol dire che è proprio bravo. O forse devono trovagli un altro posto se il Cit verrà venduto.
Il Cit dicono di averlo salvato, in realtà lo stanno regalando, ma su questo torneremo ad esito della gara per la sua svendita.Il nostro amministratore unico in due anni ha firmato bilanci con perdite accumulate per 850.000 euro (500 nel 19 e 350 nel 20). Tranquilli, risparmieranno sui pacchi natalizi dei dipendenti Acos. Comunque ci auguriamo che non ripeta questi brillanti risultati nel suo nuovo ruolo.
Entra in consiglio di amministrazione anche la signora Maria Rosa Porta. Sì, quella che doveva fare sfracelli contro la destra novese, colpevole di non averle conferito un incarico all’altezza delle sue capacità. Ha perorato la caduta della giunta di destra a tessuto trame. Poi ha avuto un attimo di ripensamento quando le hanno fatto balenare la possibilità di diventare assessore all’urbanistica. Quindi, sfumata la promessa, di nuovo incazzata come una biscia. Ora le sue ire rientrano in buon ordine. 
Gli altri membri del cda di Gestione Ambiente sono: Civeriati Pier Paolo (presidente), Marco Peretti e Toccalini.

È questa la forza della destra. Mentre quelli di sinistra si impiccano per un principio, caparbi, litigiosi; quelli di destra sono duttili, elastici, accomodanti. Basta uno strapuntino e sono contenti: la loro accondiscendenza si compra a poco prezzo. 



Segui il moscone su Telegram per ricevere una notifica ogni volta che viene pubblicato un nuovo articolo https://t.me/ilmoscone oppure per "dire la tua" scrivici su WhatsApp al numero +39 320 713 7299 (no telefonate)

Condividi questo articolo

Chinotto

Torna in alto

Contact Us