Patelli: date ai cittadini il mio biglietto per l’inaugurazione del Teatro

Dimenticato, poi recuperato, l’invito alla prima del teatro Marenco per il consigliere Dem Luca Patelli. Ma arriva il “No, grazie”: date il mio biglietto ai cittadini. 
Non si sa, al momento, chi è stato invitato e chi no all’inaugurazione per Vip del Teatro Marenco di questa sera. Sicuramente sono stati invitati i consiglieri comunali di maggioranza e opposizione, con una dimenticanza, però. Il consigliere Dem Patelli non era stato invitato in prima battuta a causa di una dimenticanza, ed è stato poi inserito in un secondo tempo. 
«Un assessore l’altro giorno mi ha detto: ci vediamo sabato sera a Teatro. No, gli ho risposto, a me non è arrivato nessun invito. Grazie a questo scambio di battute, il giorno dopo sono stato invitato, ma ho chiesto che il mio invito sia girato ad un cittadino novese qualsiasi, come dovremmo essere tutti» ha detto Patelli. 
Patelli non è l’unico consigliere ad aver declinato l’invito alla prima: anche Alfredo Lolaico, anche lui del gruppo Dem, ha detto «No, Grazie. Andrò a teatro come semplice cittadino pagante». 



Segui il moscone su Telegram per ricevere una notifica ogni volta che viene pubblicato un nuovo articolo https://t.me/ilmoscone oppure per "dire la tua" scrivici su WhatsApp al numero +39 320 713 7299 (no telefonate)

Condividi questo articolo

Red

Torna in alto

Contact Us