Alessandria 2022: il M5S vuole scrivere il programma con i cittadini

Il Movimento 5 Stelle alessandrino, in vista delle elezioni amministrative previste nella prossima primavera per l’elezione del sindaco del capoluogo, lancia l’appello ai cittadini per la stesura condivisa del programma elettorale.
“Serve un’idea condivisa di futuro – affermano i portavoce alessandrini – un programma elettorale che i cittadini non subiscano, ma in cui siano i veri protagonisti, con le loro differenze e somiglianze, i loro bisogni e i loro sogni. Il nostro appello è rivolto a tutti coloro che condividono con noi la visione di una città inclusiva, innovativa, sostenibile ed attrattiva”.
Le proposte vanno inviate all’indirizzo email: propostealessandria@gmail.com

Gli spunti che arriveranno dai cittadini diventeranno poi i protagonisti della videorubrica: “Il consigliere ti ascolta”. Si tratterà di uno spazio on line, su piattaforma Zoom e su Facebook, in cui i consiglieri comunali Michelangelo Serra e Francesco Gentiluomo (nella foto) parleranno delle proposte pervenute e approfondiranno diverse problematiche molto sentite in città, tra le quali: rifiuti, lavoro, mense scolastiche, viabilità, solo per citarne alcune. La videorubrica avrà una cadenza regolare ed è prevista anche la partecipazione di alcuni ospiti. Presto saranno diffusi tutti i dettagli.

Ti è piaciuto questo articolo? Offrici un caffè con Ko-Fi

Segui il moscone su Telegram per ricevere una notifica ogni volta che viene pubblicato un nuovo articolo https://t.me/ilmoscone

Moscone

Torna su

Contact Us