Manuela Repetti aderisce al Pd

L’ex Onorevole Manuela Repetti ha deciso di aderire al Partito Democratico.
Già consigliere comunale a Novi Ligure dal 2004 al 2008, Manuela Repetti è stata eletta parlamentare alla camera dei deputati nel 2008 per il Popolo delle Libertà. Nel 2013 il suo secondo mandato parlamentare al Senato. Nel 2015 lascia il Popolo delle Libertà ed aderisce al gruppo misto. È stata Segretario della 1ª Commissione Affari Costituzionali del Senato. Attualmente lavora nel campo della cyber security.
Ad annunciare il passaggio al Pd di Manuela Repetti è stato il segretario piemontese del partito, Paolo Furia. “Esprimo soddisfazione per l’adesione di Manuela Repetti al Partito Democratico. Già deputata e senatrice nelle due ultime legislature, la sua entrata nel Pd rappresenta la naturale conclusione di un percorso che l’ha vista sostenere i Governi di centrosinistra della legislatura 2013-2018 e soprattutto partecipare, prima in veste istituzionale, poi negli ultimi anni da semplice cittadina, alle battaglie per i diritti civili e per la parità fra uomini e donne”, commenta Furia. “La sua adesione è importante e significativa – aggiunge – perché conferma che il nuovo Pd è in grado di attrarre personalità diverse, disponibili a dare vita a un campo largo delle forze progressiste e riformatrici, unite dall’ambizione di rendere l’Italia un paese più giusto. Siamo certi – conclude – che saprà dare un prezioso contributo di idee e di impegno civile anche sul nostro territorio”.

Ti è piaciuto questo articolo? Offrici un caffè con Ko-Fi

Segui il moscone su Telegram per ricevere una notifica ogni volta che viene pubblicato un nuovo articolo https://t.me/ilmoscone

Moscone

Torna su

Contact Us