Crisi Csp, Cabella: ho chiesto le dimissioni di Adriana Ferretti

Nel corso del consiglio comunale tenutosi giovedì sera il sindaco di Novi Giampaolo Cabella ha relazionato ai consiglieri sulla situazione di crisi all’interno del consorzio servizi alla persona dopo le dimissioni del direttore e di tre componenti del consiglio di amministrazione. 

Di seguito, la trascrizione dell’intervento del Sindaco:

Adriana Ferretti

«Oggi ho fatto una lettera al presidente del Consiglio di amministrazione del Csp e per conoscenza al presidente dell’assemblea per chiedere le dimissioni della signora Ferretti. Purtroppo, il modo con cui ha intrapreso gli ultimi tempi ad amministrare rivelano una scarsa sua capacità di distinguere le funzioni di scelta politica dalle funzioni di organizzazione e gestione. Gli interventi che si sta facendo nei confronti del direttore e dell’altro personale è a mio avviso esagerato ed è quello che ha creato tutta questa rallentamento nell’attività del Csp comprese le dimissioni del direttore, che la cosa è molto grave, e alle quali hanno fatto seguito anche le dimissioni dei tre componenti del consiglio di amministrazione tra i quali uno nominato da noi e gli altri mi pare dalla Val Borbera e dalla Val Lemme o da Gavi. Quindi io con questa lettera chiedo le dimissioni e quindi vedremo cosa riusciremo a mettere in piedi nell’immediato futuro. Per intanto mi pare che l’argomento sia degno di essere affrontato al nostro interno da una commissione consiliare quindi chiedo alla presindete della comissione lavori pubblici che ha anche gli affari sociali di provvedere a fare una convocazione al più presto così trattiamo l’argomento e lo verifichiamo al nostro interno. Ecco, chiedo un po’ l’aiuto di tutti su questo problema». 

Ti è piaciuto questo articolo? Offrici un caffè con Ko-Fi

Segui il moscone su Telegram per ricevere una notifica ogni volta che viene pubblicato un nuovo articolo https://t.me/ilmoscone

Moscone

2 commenti su “Crisi Csp, Cabella: ho chiesto le dimissioni di Adriana Ferretti

  1. Sono una dei tanti novesi che ha aderito alla campagna”Adotta una poltrona”. La sera dello spettacolo a cui siamo stati invitati, non c’era nessuno dell’amministrazione comunale a porgere un ringraziamento a tutti noi. Valerio Binasco ,nel suo simpatico intervento, ha detto,citando Graglia,che siamo in buone mani. Mi sorge un dubbio: l’avra’ detto in senso ironico?!?

Comments are closed.

Torna su

Contact Us