Comunicato M5S: al via Alessandria 2030

Sabato 5 Marzo alle ore 17.30 ci sarà la presentazione del programma Alessandria 2030 da parte del MoVimento 5 Stelle.  Sarà un momento di confronto e discussione con cittadini e giornalisti: vogliamo che Alessandria superi il grigio degli anni di cattiva amministrazione e inizi a costruire il proprio futuro.
E vogliamo farlo con tutte le cittadine, i cittadini e le forze politiche che condividono con noi un metodo basato su trasparenza, correttezza e condivisione.
Il luogo sarà l’infopoint (in Via Mazzini 36) realizzato dal MoVimento per promuovere il confronto da e con i cittadini di Alessandria. Per accedere sarà necessario il green pass.

Alessandria 2030 perchè? 
2030 è l’anno in cui le Nazioni Unite realizzeranno gli obiettivi di sviluppo sostenibile, ossia 17 punti interconnessi con cui “ottenere un futuro migliore e più giusto per tutti”. Riteniamo indispensabile declinarli su Alessandria perché lo sviluppo sostenibile vuol dire orientare gli investimenti, le Istituzioni e la crescita economica di un luogo al benessere e al miglioramento della qualità di vita delle persone che lo vivono. E quelle persone, ad Alessandria, siamo tutte e tutti noi.



Segui il moscone su Telegram per ricevere una notifica ogni volta che viene pubblicato un nuovo articolo https://t.me/ilmoscone oppure per "dire la tua" scrivici su WhatsApp al numero +39 320 713 7299 (no telefonate)

Condividi questo articolo

Movimento 5 stelle

Torna in alto

Contact Us