Il mistero: ma chi ha comprato Villa Minetta?

Ad un anno di distanza dall’asta indetta dal tribunale di Alessandria, ancora non ha un nome il misterioso acquirente della Villa che fu fatta costruire dal conte Edilio Raggio nella seconda metà dell’800. 

Nel mese di febbraio dello scorso anno la villa fu aggiudicata all’asta per una cifra molto bassa, con una offerta di 281.250 euro che un avvocato di Ancona fece per conto di un acquirente che ad oggi resta misterioso. 
Da allora, la villa ha proseguito il suo desolante percorso di abbandono e di declino. Ad oggi, nessuna notizia è trapelata rispetto alla reale identità del compratore. 

Se volete avere una idea dello stato in cui versa la villa, consigliamo le foto dell’esploratrice urbana Laura Durante (https://www.lorenadurante.it/2021/02/21/villa-minetta/ ) autrice anche della foto di apertura. 



Segui il moscone su Telegram per ricevere una notifica ogni volta che viene pubblicato un nuovo articolo https://t.me/ilmoscone oppure per "dire la tua" scrivici su WhatsApp al numero +39 320 713 7299 (no telefonate)

Condividi questo articolo

Red

Torna in alto

Contact Us