Laura Gualtieri presenta il laboratorio teatrale “Risveglio emozionale”a Pozzolo Formigaro.

Risveglio emozionale”, è il titolo del laboratorio teatrale che si terrà a Pozzolo, da marzo a maggio, con la direzione artistica di Laura Gualtieri. I corsi hanno il patrocinio dell’assessorato alla Cultura di Lorenzo Caramagna. 

Si tratta di un percorso di 12 incontri rivolti a ragazzi dai 13 ai 18 anni (giovedì 17/3 e 24/3 a marzo; venerdì 1 /4, 8/4, 15/4, 22/4, 29/4, 6/5, 13/5, 20/5, 27/05). 
Nella giornata di sabato 4 giugno si svolgerà una breve restituzione del percorso effettuato.) Il laboratorio si terrà nelle cantine del Castello di Pozzolo e, tempo permettendo, nel cortile interno. dalle 16,30 alle 18,30. 
Fondatrice del Teatro del Rimbombo, Insegnante, Attrice, Laura Gualtieri spiega: «Sarà un percorso rivolto agli adolescenti dai 13 ai 18 anni. Si giocherà con il corpo e le emozioni per risvegliare dentro sé sentimenti e valori da veicolare per rendere la persona più libera e autentica.  Le emozioni spesso possono essere tenute dentro oppure dormienti, ma ci sono e noi dobbiamo essere pronti e desiderosi di svegliarle per completare al meglio la nostra persona. L’età adolescenziale ne offre un mare e in questo laboratorio potremo cogliere qualche onda per beneficiare del suo effetto».

I corsi sono gratuiti, e costituiscono un’opportunità per avvicinarsi al teatro, sotto la guida di una professionista conosciuta ed apprezzata.



Segui il moscone su Telegram per ricevere una notifica ogni volta che viene pubblicato un nuovo articolo https://t.me/ilmoscone oppure per "dire la tua" scrivici su WhatsApp al numero +39 320 713 7299 (no telefonate)

Condividi questo articolo

Red

Torna in alto

Contact Us