Novi sempre meno sicura: spaccata alla tabaccheria di via Girardengo

Quando calano le ombre della sera Novi diventa terra di nessuno. Dopo i furti, nei giorni scorsi, nel supermercato Naturasì di via Pavese e alla macelleria Bagliani di via Pietro Isola, nella notte appena passata due malviventi hanno cercato di entrare nella tabaccheria Tosetto di via Girardengo. Il fatto è avvenuto all’una di notte. La serranda è stata sollevata, probabilmente con un crick da automobile, qual tanto che ha permesso ad una persona di introdursi dentro il locale. L’allarme è subito scattato e i malviventi si sono messi in fuga, senza riuscire a rubare nulla ma lasciando ingenti danni. 

Le telecamere di sicurezza poste all’interno del locale hanno registrato le immagini del ladro intento a strisciare a terra, forse perché convinto in questo modo di riuscire a non far scattare l’allarme. Le riprese sono state acquisite da Carabinieri che ora cercheranno di risalire all’identità del malvivente.

Ti è piaciuto questo articolo? Offrici un caffè con Ko-Fi

Segui il moscone su Telegram per ricevere una notifica ogni volta che viene pubblicato un nuovo articolo https://t.me/ilmoscone

Moscone

Torna su

Contact Us