Abbandona rifiuti in strada del Fossato, beccato perché ha gettato anche i suoi documenti

Diciamo spesso che chi abbandona rifiuti lungo le strade di campagna non deve essere un gran genio, soprattutto perchè a Novi è possibile chiamare per farseli venire a prendere direttamente a casa gratis, oppure andare all’isola ecologica, sempre gratis.

Il signore che si è fatto beccare oggi per aver abbandonato i rifiuti ci dimostra la teoria: infatti, assieme a un mucchio di ciarpame ha gettato anche una valigetta 24 ore dentro cui vi erano dei suoi documenti. Grazie ad essi, l’ispettore ambientale di Gestione Ambiente, Gesualdo Russo, ha potuto agevolmente identificarlo e multarlo.
Il pessimo cittadino – almeno dal punto di vista ecologico – ha abbandonato molti rifiuti speciali, tra cui pneumatici e inerti, e molti rifiuti urbani (anche sedie, cassette) in strada del Fossato nel Comune di Novi Ligure.
L’uomo è stato sanzionato con una multa di 600 euro e lo ha invitato a intervenire con un’adeguata pulizia dell’area per la risoluzione del problema.

Ti è piaciuto questo articolo? Offrici un caffè con Ko-Fi

Segui il moscone su Telegram per ricevere una notifica ogni volta che viene pubblicato un nuovo articolo https://t.me/ilmoscone

Moscone

Torna su

Contact Us