Festa della Liberazione, ma dove erano i consiglieri di maggioranza?

Tanta gente stamattina alla celebrazione della Festa della Liberazione in piazza Pascoli a Novi Ligure. Grandi assenti i consiglieri comunali di maggioranza presente e passata. 
L’orazione è stata tenuta dal sindaco Cabella, dal presidente del consiglio comunale Poletto (che ha anche tenuto una lettura durante la messa sul campo), dal presidente dell’Anpi Malfettani. Conclusioni dell’ottimo – come sempre – Cesare Manganelli. 

Molti si sono chiesti però che fine avessero fatto i molti rappresentanti della destra cittadina, di solito sempre pronti a mettersi in mostra in occasioni pubbliche. Per la giunta c’erano solo gli assessori Sisti e Franco, per la maggioranza in consiglio c’era solo la capogruppo della Lega Luisa Baruffa. 
Assenti i consiglieri di SoloNovi, recentemente passati all’opposizione, gli altri consiglieri leghisti, Luciano Saracino di Fratelli d’Italia e Francesca Chessa. 

Di seguito, qualche foto della manifestazione. 

Ti è piaciuto questo articolo? Offrici un caffè con Ko-Fi

Segui il moscone su Telegram per ricevere una notifica ogni volta che viene pubblicato un nuovo articolo https://t.me/ilmoscone

Moscone

Torna su

Contact Us