Domenica la ruota panoramica dice addio a Novi Ligure

Doveva restare fino al 10 giugno, ma ha anticipato di circa un mese la data di addio a Novi Ligure la ruota panoramica che dalla fine di marzo staziona in piazza Pernigotti.  I proprietari dell’attrazione hanno deciso di lasciare Novi per altri lidi forse più promettenti. Pare che la prossima tappa della ruota sarà in Sicilia. 

Ricordiamo le parole del sindaco Cabella nel suo annuncio dell’arrivo della ruota panoramica a Novi: “Una grande attrattiva per il turismo in città la nuova ruota panoramica in piazza Pernigotti. Ben 32 metri per ammirare tutta la città dall’alto, in grado di portare tante persone a Novi, pronte a visitare le nostre bellezze anche da vicino dopo un giro sulla ruota”. 
In realtà la ruota – e ci dispiace molto per gli organizzatori – è stata un vero e proprio flop. Arrivata in città in un periodo “morto”, posizionata in una posizione estremamente infelice, a fianco all’unico grattacielo della provincia, la ruota ha girato quasi sempre vuota. 
Non solo i turisti annunciati dal sindaco non si sono visti, ma neppure i novesi hanno voluto salire sull’attrazione. Ora la ruota se ne va in cerca di lidi migliori, e gli auguriamo di cuore maggior fortuna. 



Segui il moscone su Telegram per ricevere una notifica ogni volta che viene pubblicato un nuovo articolo https://t.me/ilmoscone oppure per "dire la tua" scrivici su WhatsApp al numero +39 320 713 7299 (no telefonate)

Condividi questo articolo

Red

Un pensiero su “Domenica la ruota panoramica dice addio a Novi Ligure

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Torna in alto

Contact Us