La disavventura di Erica Taroppio per l’appartamento del padre occupato abusivamente

Erica Taroppio è la figlia di Douglas Taroppio, commerciante di Novi Ligure noto per la sua passione per antiquariato, arte e gioielleria. mancato nel marzo scorso a 67 anni.

Douglas era proprietario di un appartamento in uno stabile posto all’angolo tra via Gramsci e Via Cavanna, ma quando Erika ha cercato di rientrare in possesso del suo appartamento, ha trovato una brutta sorpresa. L’appartamento è occupato abusivamente da una ragazza di Novi.

Per riuscire a rientrare in possesso di ciò che le spetta, Erica si è rivolta a Fuori dal Coro, la popolare trasmissione televisiva condotta da Mario Giordano. Nel video che trovate sotto i fatti sono raccontati con precisione. Nel 2017 Douglas aveva concesso l’appartamento in comodato d’uso gratuito al figlio della sua compagna, che vi era andato a vivere con la sua compagna Valentina Olivieri. Dopo breve tempo (dicembre 2020) però la relazione è terminata, e il ragazzo ha lasciato l’appartamento. Valentina però, pur non avendone nessun titolo, ha scelto di restare nell’appartamento e ora gli eredi di Douglas Taroppio stanno cercando di rientrarne in possesso, ma senza successo. La giornalista di Carta Bianca Carlotta Dessì è venuta a Novi ed è riuscita a contattare i genitori di Valentina, che però hanno dichiarato di non riuscire neppure loro a contattarla.

Di seguito, il video della trasmissione.

Il video della trasmissione

Ti è piaciuto questo articolo? Offrici un caffè con Ko-Fi

Segui il moscone su Telegram per ricevere una notifica ogni volta che viene pubblicato un nuovo articolo https://t.me/ilmoscone

Moscone

Torna su

Contact Us