Attenti a quell’incrocio!

Mietono ancora vittime i semafori rotti dell’incrocio tra via Cavallotti e via Manzoni. Oggi pomeriggio due auto, con a bordo due donne, si sono scontrate all’incrocio. Una della auto ha semi-abbattuto un semaforo, mentre l’altro era stato colpito giorni fa. Sul posto è intervenuta l’ambulanza e i vigili del fuoco. Non siamo in condizione di dirvi quali siano le condizioni delle persone ferite.

La situazione di pericolo, dovuta ai semafori bloccati sul lampeggio del giallo, va avanti da più di un mese e si sono già verificati altri incidenti. Il comune ha chiamato in causa la società che gestisce la manutenzione, che a sua volta pare abbia comunicato le difficoltà a reperire i pezzi di ricambio. Nel frattempo il comune ha provveduto a mettere un cartello di indicazione di pericolo a un paio di metri dall’incrocio, ma forse è troppo vicino. Anche le righe per terra che indicano lo stop non sono ben visibili.

In attesa che i semafori siano riparati, invitiamo gli automobilisti a prestare la massima attenzione. Il comune comunque potrebbe, in attesa della riparazione, mettere dei semafori mobili da cantiere.

Ti è piaciuto questo articolo? Offrici un caffè con Ko-Fi

Segui il moscone su Telegram per ricevere una notifica ogni volta che viene pubblicato un nuovo articolo https://t.me/ilmoscone

Moscone

Torna su

Contact Us