Sisti e Moncalvo in enoteca a Zurigo… a spese vostre.

Andrea Sisti ed Edoardo Moncalvo, Assessori al Turismo e al Bilancio hanno fatto serata martedì 17 maggio presso l’enoteca “Martel am Bellevue” a Zurigo. Ma non sono andati per il loro divertimento, e infatti i costi della serata sono stati pagati dai novesi, come da determina della dirigente Lorenza Monocchio (anche lei a Zurigo) pubblicata all’albo pretorio del comune. 

A Zurigo i due assessori “hanno presentata la città con le sue bellezze, a iniziare dal centro storico e dal Teatro Marenco, ed è stato offerto un tagliere di prodotti tipici novesi a denominazione comunale”. Ce lo fa sapere un comunicato dell’amministrazione comunale. 

Ecco il commento  dell’Assessore Sisti: «Un appuntamento di grande importanza, che si deve all’accordo di collaborazione con i comuni di Gavi e Tortona e alla strategia di promozione del territorio che stiamo mettendo in atto a livello internazionale, con interlocutori qualificati. La Svizzera, in particolare quella di lingua tedesca, rappresenta per noi un mercato nuovo, dalle enormi potenzialità, che apprezza molto la nostra offerta culturale ed enogastronomica. Turisti svizzeri sono già stati a Novi nelle scorse settimane e altri arriveranno nel mese di giugno. Vogliamo costruire relazioni durature con gli operatori svizzeri per dare alla città nuove opportunità di crescita nel settore turistico».

Peccato che a Novi non ci sia più la ruota panoramica, altrimenti gli svizzeri avrebbero avuto un buon motivo in più per venire a vedere la nostra città.



Segui il moscone su Telegram per ricevere una notifica ogni volta che viene pubblicato un nuovo articolo https://t.me/ilmoscone oppure per "dire la tua" scrivici su WhatsApp al numero +39 320 713 7299 (no telefonate)

Condividi questo articolo

Red

Torna in alto

Contact Us