La ruota panoramica da Novi a San Vito Locapo… con qualche differenza

San Vito Lo Capo è una piccola località balneare di 4700 abitanti nella Sicilia nord-occidentale, famosa per la spiaggia affacciata su una baia riparata dominata dall’alto da Monte Monaco.

È qui, sul lungomare, che si è posizionata la ruota panoramica della HSC Events che per mesi ha stazionato, con poco successo di pubblico, in piazza Pernigotti a Novi Ligure. 

Il sindaco di Novi aveva annunciato che l’arrivo della ruota panoramica avrebbe portato turisti in città. Cosa che purtroppo non è accaduta. Anche il Sindaco di San Vito Lo Capo, Giuseppe Peraino, ha emesso un comunicato stampa per l’arrivo della ruota panoramica. Peirano ha informato i cittadini che, grazie ad un accordo con il comune, l’utilizzo della ruota sarà totalmente gratuito per i disabili e che i residenti nel suo comune avranno diritto ad una tariffa agevolata. 

A San Vito Lo Capo i turisti già ci sono, con o senza ruota panoramica. Paese che vai, sindaco che trovi. 



Segui il moscone su Telegram per ricevere una notifica ogni volta che viene pubblicato un nuovo articolo https://t.me/ilmoscone oppure per "dire la tua" scrivici su WhatsApp al numero +39 320 713 7299 (no telefonate)

Condividi questo articolo

Red

Torna in alto

Contact Us