20 per Novi, il Pd: “dispiaciuti, oggi è il momento di unire, non dividere”.

È arrivato il commento da parte del Partito Democratico di Novi Ligure in merito alla scissione avvenuta all’interno della coalizione che si era presentata unitaria fino a che settimane fa, in seguito alla decisione di “correre da soli” da parte della Lista Civica “20 per Novi”.

Di seguito, il comunicato del Pd:

Abbiamo appreso con dispiacere della decisione della Lista Civica “20 per Novi” di avviare un percorso autonomo dal centro sinistra verso le prossime elezioni amministrative.
Riteniamo questa decisione sbagliata, perché crediamo che oggi sia il momento di unire, non di dividere. 
Come centrosinistra non chiudiamo nessuna porta, e proseguiamo il nostro percorso che vuole essere inclusivo di forze politiche e civiche. Percorso che è cominciato con le due assemblee di agosto e settembre, a cui hanno partecipato anche i rappresentati dei “20 x Novi, e proseguirà all’insegna del confronto e dell’ascolto con l’obbiettivo di dare a novi una amministrazione capace di affrontare le sfide del futuro della Città, dalla salute all’ambiente, dal lavoro alle questioni sociali.

Ti è piaciuto questo articolo? Offrici un caffè con Ko-Fi

Segui il moscone su Telegram per ricevere una notifica ogni volta che viene pubblicato un nuovo articolo https://t.me/ilmoscone

Moscone

Torna su

Contact Us