Il Rotary Club Novi Ligure dona un concentratore di ossigeno alla RSA Don Beniamino

In collaborazione con il Rotary International Distretto 2032 — USAID, il Rotary Club Novi Ligure ha donato un Concentratore di Ossigeno alla Residenza Don Beniamino. 

“Durante la pandemia, le RSA hanno dovuto assorbire molte delle necessità mettendo a disposizione le proprie postazioni letto. ln alcuni casi anche gestendo l’emergenza con la scelta obbligata di non inviare i pazienti nei presidi ospedalieri oberati dalle troppe richieste di soggetti più giovani. La donazione del concentratore di ossigeno sarà per noi un supporto terapeutico importante evitando disagi ai pazienti e indispensabile alla cura e per la qualità di vita dell’anziano fragile.”, ha dichiarato Paolo Reppetti, Presidente della struttura sanitaria novese.

Il Rotary Club Novi Ligure dimostra la propria azione al servizio delle realtà di territorio, con una particolare attenzione a strutture ed enti che hanno subito forti contraccolpi dalla pandemia, per poter ristabilire un adeguato e sempre ottimale servizio alle comunità novesi, in particolare quelle a più elevata fragilità.



Segui il moscone su Telegram per ricevere una notifica ogni volta che viene pubblicato un nuovo articolo https://t.me/ilmoscone oppure per "dire la tua" scrivici su WhatsApp al numero +39 320 713 7299 (no telefonate)

Condividi questo articolo

Red

Torna in alto

Contact Us