Novi riparte, il Pd contro la violenza di genere

 Giovedì 24 novembre la sezione del Partito Democratico di Novi Ligure, insieme al Psi, Articolo Uno e Moderati, organizzerà alle ore 18.00 un incontro pubblico in occasione della Giornata internazionale contro la violenza sulle donne, presso il For.AL di Via Carducci 6 a Novi Ligure.

Letture e racconti di storie di violenza faranno riflettere gli intervenuti su questo delicato tema che non deve essere mai dimenticato.  Tra gli ospiti della serata sarà presente anche Laura Gualtieri che leggerà un pezzo sul ciclo della violenza che parte dalla seduzione, passa per la tensione, esplode e termina col pentimento. 

Presenti anche il Teatro del Rimbombo e l’associazione Me.Dea Onlus. Durante la serata verrà divulgato materiale informativo. L’evento è aperto a tutti con ingresso libero.  A termine dell’incontro verrà offerto un aperitivo. 



Segui il moscone su Telegram per ricevere una notifica ogni volta che viene pubblicato un nuovo articolo https://t.me/ilmoscone oppure per "dire la tua" scrivici su WhatsApp al numero +39 320 713 7299 (no telefonate)

Condividi questo articolo

Red

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Torna in alto

Contact Us