Successo per i “percorsi d’arte” a Novi Ligure

Hanno avuto grande successo i laboratori artistici “Percorsi d’arte”, patrocinati dal comune di Novi Ligure, a cura dell’associazione “Laboratori d’arte”, iniziati i primi giorni di novembre. Gli incontri, settimanali, si protrarranno sino al mese di maggio.

Le lezioni di disegno, acquerello e pittura a cura del prof. Roberto Pochettini, per gli adulti e dal prof. Andrea Chiappino, per i ragazzi, si svolgono il sabato dalle ore 15 alle 17. I laboratori di ceramica: terzo fuoco e modellato, a cura della prof. Anna Cesura, invece, si tengono il giovedì dalle ore 16 alle 18. Tutti i corsi si svolgono presso il Centroincontro di via Monte di Pietà, palazzo ex Monte di Pietà. Grande entusiasmo tra i ragazzi.

Una giovanissima allieva, racconta la mamma, il lunedì, comincia, con impazienza, il conto alla rovescia dei giorni che mancano per arrivare, al sabato pomeriggio, alla lezione di pittura. La presidente signora Vilma Borra e la vicepresidente sig.ra Luisa Murtas affermano che le iscrizioni, dopo due anni di chiusura, a causa della pandemia, hanno superato ogni più rosea aspettativa. Precisano che c’è ancora qualche posto, per i laboratori di ceramica il giovedì pomeriggio e per disegno, acquerello e pittura, il sabato pomeriggio.
Per questo ultimo corso, l’associazione ha alcune richieste per istituirne un ulteriore il lunedì sera dalle 20,30 alle 22,30 sempre nella stessa sede. È necessario, però, un numero minimo di partecipanti per cui invita coloro che sono interessanti a telefonare per eventuali informazioni a:
Luisa Murtas 3470523115
Vilma Borra 3387423226



Segui il moscone su Telegram per ricevere una notifica ogni volta che viene pubblicato un nuovo articolo https://t.me/ilmoscone oppure per "dire la tua" scrivici su WhatsApp al numero +39 320 713 7299 (no telefonate)

Condividi questo articolo

Red

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Torna in alto

Contact Us