Azione + Italia Viva: “Renew Novi” ma equidistanti da destra e sinistra

Riceviamo e pubblichiamo il seguente comunicato stampa relativo alla costituzione della federazione dei gruppi locali di Novi Ligure di Italia Viva e di Azione dai coordinatori cittadini Claudia Capodieci e Massimo Laveroni per Italia Viva e Costanzo Cuccuru e Gianni Garofalo per Azione.

Nel mese di dicembre si sono concluse le assemblee di Azione e di Italia Viva che hanno sancito l’inizio della federazione tra i due partiti nel solco del gruppo parlamentare Renew Europe. Percorso propedeutico alla nascita di un nuovo soggetto politico unico. 
Una proposta che risponde all’esigenza di rappresentanza del mondo liberal riformista pragmatico fondato sulla serietà e competenza delle persone 
Anche a Novi questo percorso si è attivato e ha consentito ai gruppi locali dei due partiti di federarsi nell’auspicabile traguardo di convergere in un’unica formazione politica. 
L’ambizione è quella di cominciare a dare risposte concrete e realizzabili alla nostra città, affidando a persone competenti i progetti della nuova Novi. 
In quest’ottica è già iniziato il cantiere per la realizzazione di una coalizione equidistante da centrodestra e centrosinistra con l’apporto prezioso del mondo civico novese. 


Per Azione
Costanzo Cuccuru

Per Italia Viva
Massimo Laveroni

Condividi questo articolo

Red

Un pensiero su “Azione + Italia Viva: “Renew Novi” ma equidistanti da destra e sinistra

  1. salve , vedo sempre le stesse persone direttamente o indirettamente , ma è possibile che non ci siano persone competenti anche anziane , ma che nessuno ha mai visto ? Alla fine il nuovo dove è?

I commenti sono chiusi.

Torna in alto

Contact Us