Il comunicato: i “20 per Novi” lasciano il Terzo Polo

Fine della collaborazione tra la lista civica “20xNovi” e il terzo polo, formato da Italia Viva ed Azione. Lo fanno sapere dalla lista civica con il seguente comunicato:

20 per Novi ha deciso di non continuare l’attività programmatica con le forze che rappresentano il terzo polo, poiché sono emerse delle diversità di obiettivi che rendono impossibile un ulteriore confronto; per questo motivo le alleanze ipotizzate nelle scorse settimane non verranno portate a termine. 
20xNovi rivendica la propria vocazione civica, di servizio, attenta ai bisogni della collettività, soprattutto dei più deboli e meno ascoltati. Per questo abbiamo posto al centro della nostra azione politica, in continuo movimento, le famiglie e le persone. Abbiamo individuato azioni concrete, da compiersi sin dai primi 100 giorni, per rendere la nostra città un luogo migliore in cui vivere, crescere i nostri figli e lavorare.
Siamo pronti a confrontarci con le altre forze politiche che intendono condividere i nostri valori e l’istanza di cambiamento che 20xNovi vuole realizzare.

Ti è piaciuto questo articolo? Offrici un caffè con Ko-Fi

Segui il moscone su Telegram per ricevere una notifica ogni volta che viene pubblicato un nuovo articolo https://t.me/ilmoscone

Moscone

Torna su

Contact Us