Centro destra, spunta il nome di Pafumi

Ennesima riunione “definitiva” nella sempre più litigiosa colazione di centro destra. Dopo aver bruciato più nomi di candidati sindaci che candele in chiesa, spunta ora un altro nome su cui sono d’accordo tutti… per ora. È quello di Giorgio Pafumi, attuale amministratore delegato di Acos. 

Pafumi, dal 2020 alla guida di Acos Spa, è stato in passato  Direttore vendite Italia di La Preferita (settore dolciario), responsabile vendite Area Nielsen (settore pulizie) e Regional sales manager di Pernigotti Spa. 

Il suo nome è quello che è uscito dall’ennesima riunione finale tra Fratelli d’Italia, Forza Italia e Lega, dopo aver bruciato vari nomi tra cui, negli ultimi giorni, quelli degli avvocati Enzo Ferrarese e Claudia Capodieci, quello dell’imprenditore Enrico Valditerra, e molti altri nelle settimane precedenti. 

Sarà quello di Pafumi il nome giusto? Vedremo… 

Intanto filtrano anche i primi nomi per le liste del consiglio comunale: Poletto e Accili per Forza Italia; Moncalvo, Perocchio e Dolcino per la Lega; Bertoli, Bonvini e Sabbadin per Fratelli d’Italia. Insomma, nulla di nuovo…

Nella sezione “amministrazione trasparente” del sito di Acos SpA dovrebbero essere riportati i curriculum e le dichiarazioni dei redditi degli amministratori dell’azienda. A quasi tre anni dalla nomina, però, i dati dei nuovi amministratori di Acos non sono ancora presenti. Mentre sono sempre disponibili curriculum e dichiarazioni dei redditi degli amministratori precedenti. Lo scriviamo per l’ennesima volta… tanto più oggi: rispettare le leggi è una buona cosa, per chi vuol fare il sindaco…

Ti è piaciuto questo articolo? Offrici un caffè con Ko-Fi

Segui il moscone su Telegram per ricevere una notifica ogni volta che viene pubblicato un nuovo articolo https://t.me/ilmoscone

Moscone

2 commenti su “Centro destra, spunta il nome di Pafumi

  1. Secondo me , la politica dovrebbe stare lontano dalle aziende pubbliche , perchè questo mina la meritocrazia

Comments are closed.

Torna su

Contact Us