Domani l’inaugurazione del comitato elettorale di Rocchino Muliere

Sarà inaugurato sabato 1 aprile, alle ore 11, in via Girardengo 27, il comitato elettorale del centro sinistra che servirà da luogo di incontro e coordinamento per Rocchino Muliere, Simone Tedeschi e i candidati delle liste che lo sostengono: 20xNovi, Partito Democratico, Verdi e Sinistra per Novi, lista civica “La Novi che amiamo”.

Sabato mattina sarà anche possibile firmare la presentazione delle liste, alla presenza di un autenticatore delle stesse. Si ricorda ai cittadini che porre la propria firma su una lista senza la presenza di un autenticatore (consigliere provinciale, regionale, deputato o altra persona abilitata ai sensi della legge) è reato.
Il centro sinistra proseguirà la prossima settimana gli incontri con i cittadini: previsto per lunedì 3 aprile, alle ore 21, presso la sala parrocchiale di viale Pinan Cichero 59 un incontro con gli abitanti del quartiere di via Crispi.
Mercoledì’ 5 aprile, alle ore 18, incontro con il quartiere G3 presso la sala del circolo.

Ti è piaciuto questo articolo? Offrici un caffè con Ko-Fi

Segui il moscone su Telegram per ricevere una notifica ogni volta che viene pubblicato un nuovo articolo https://t.me/ilmoscone

Moscone

Torna su

Contact Us