Noto politico cittadino dà “spettacolo” al teatro Marenco

Un volto noto della politica cittadina, ex amministratore delegato fino a poco tempo fa di una partecipata di Acos, domenica sera ha “messo in crisi” gli addetti alla sicurezza del Teatro Marenco. 

L’uomo intendeva assistere allo spettacolo benefico Parent Night Live, uno show solidale  ideato dall’autore novese Luca Bondino alla sua seconda edizione. Pare però che si sia presentato allo spettacolo in evidente stato di alterazione, e che quindi le “maschere” del teatro abbiano espresso obiezioni al suo ingresso, ritenendo probabilmente che non fosse in grado di assistere allo spettacolo normalmente. 

Alle obiezioni del personale lo spettatore ha dato in forti escandescenze, urlando e agitandosi, tanto che pare abbia anche danneggiato gli arredi del teatro.  Immaginiamo che la fondazione Marenco provvederà a chiedere gli eventuali danni e a fare tutti i passi necessari per tutelare l’incolumità del teatro, recentemente restaurato, e gli spettatori stessi. 

Nonostante le intemperanze del politico, lo spettacolo è stato un successo.

Ti è piaciuto questo articolo? Offrici un caffè con Ko-Fi

Segui il moscone su Telegram per ricevere una notifica ogni volta che viene pubblicato un nuovo articolo https://t.me/ilmoscone

Moscone

Torna su

Contact Us