Le “tracce d’impermanenza” di Antonio Gervasoni in biblioteca a Novi Ligure

Il 5 ottobre 2024 alle ore 10.30, presso l’Auditorium della Biblioteca Civica del Centro Comunale di Cultura “G. Capurro” a Novi Ligure, si terrà l’inaugurazione della mostra fotografica dal titolo “Tracce d’impermanenza (Niente è come sembra)”, curata da Antonio Gervasoni. L’evento, che comprende dialoghi, poesie e danza, offrirà una riflessione artistica attorno al concetto di impermanenza, attraverso immagini che evocano la fragilità e la transitorietà della vita.

La presentazione della mostra sarà introdotta da Marcus Risso, direttore della Biblioteca di Serravalle Scrivia, e sarà arricchita da una performance di danza dell’artista Sara Flume e dalla poetessa Silvia Oppezzo, che accompagneranno il pubblico in un viaggio emozionale intorno alle immagini esposte.

Dopo la presentazione, seguirà l’inaugurazione ufficiale nei corridoi della Biblioteca Civica, offrendo l’opportunità di esplorare le opere di Gervasoni in uno spazio culturale unico. L’evento è promosso dal Comune di Novi Ligure e patrocinato dalla Regione Piemonte, con la collaborazione della Biblioteca Civica di Novi Ligure e di altre istituzioni locali.

Ti è piaciuto questo articolo? Offrici un caffè con Ko-Fi

Segui il moscone su Telegram per ricevere una notifica ogni volta che viene pubblicato un nuovo articolo https://t.me/ilmoscone

Visited 1 times, 1 visit(s) today

Moscone

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Torna su

Contact Us