Il PD di Novi Ligure invita alla Festa di Tesseramento 2024

In un periodo segnato da sfide internazionali e da una situazione interna complessa, il Partito Democratico di Novi Ligure rilancia il suo impegno per costruire una comunità più unita e solidale. Sabato 9 novembre 2024, la sede del PD aprirà le porte per una giornata dedicata al tesseramento e alla partecipazione attiva dei cittadini.

Il PD novese, sotto la guida del Segretario cittadino Daniele Mascia (nella foto) che festeggia in questi giorni il suo primo anno nel ruolo, punta a un dialogo costante con il territorio, proponendo una politica vicina alle esigenze delle persone. Il tesseramento per il 2024 diventa così un’opportunità per sostenere concretamente un’alternativa a politiche considerate inique, come quelle dell’attuale governo, e per promuovere una visione più giusta e inclusiva.

Dettagli della giornata di tesseramento:

Gazebo in centro: Durante tutta la giornata, volontari e sostenitori saranno presenti con un gazebo dove sarà possibile gustare canestrelli e vin brulé, un’occasione per conoscersi e dialogare.

Brindisi presso la sede PD: Alle 18:00, nella sede di Largo Valentina, il PD organizzerà un brindisi aperto a tutti gli iscritti e simpatizzanti.
Il circolo di Novi invita tutti a partecipare e a sostenere chi si impegna ogni giorno per tutelare i più deboli, promuovere investimenti in istruzione e ricerca, e affrontare le sfide ambientali.

Nota: In caso di maltempo, tutte le attività si svolgeranno presso la sede del PD.

Tesserarsi è semplice: È possibile rinnovare la tessera ogni giovedì mattina in sede o contattando direttamente il Segretario di Novi, Daniele Mascia, al numero +39 351 914 9082.

4o

Ti è piaciuto questo articolo? Offrici un caffè con Ko-Fi

Segui il moscone su Telegram per ricevere una notifica ogni volta che viene pubblicato un nuovo articolo https://t.me/ilmoscone

Visited 1 times, 1 visit(s) today

Moscone

Torna su

Contact Us