A Vignole Borbera, in via Fornace, giacciono in abbandono centinaia di contenitori per la spazzatura marchiati 5 Valli servizi, la società di raccolta rifiuti che si occupa della Val Borbera. I bidoni, come potete vedere dalle foto, giacciono in condizione di abbandono su di un campo. Molti cittadini, passando di lì, si chiedono il perchè.
La maggioranza dei contenitori sono nuovi e nella maggior parte dei casi sono buttati alla rinfusa. Sono in attesa di essere smaltiti? Sono in attesa di essere distribuiti nelle case dei cittadini? Perchè sono stati ammassati in quel modo?
Giriamo la domanda all’amministratore delegato di 5 Valli Servizi, che è un nostro attento lettore non manca mai di rispondere alle nostre domande.
5 valli servizi ha recentemente avviato un procedimento di composizione negoziale per far fronte alle richieste dei creditori. Nei comuni da lei serviti la media della raccolta differenziata non arriva al 40%, ben al di sotto del limite minimo di legge (60%).
Subscribe to our newsletter!
Ti è piaciuto questo articolo? Offrici un caffè con Ko-Fi

Segui il moscone su Telegram per ricevere una notifica ogni volta che viene pubblicato un nuovo articolo https://t.me/ilmoscone