Buone Notizie al Circolo Ilva con Robbiano, Vignoli e Crisci. 

Per un giorno il Circolo Ilva è diventato il set di uno studio televisivo grazie a Radio PNR e Buon Notizie. La troupe radiotelevisiva guidata da Marco Barbagelata ha “piazzato” telecamere e microfoni presso i locali del circolo Ilva e realizzato una serie di interviste che potete vedere nel video sotto. 

Il primo a passare sotto alle domande degli intervistatori è stato il presidente del Circolo Ilva Lorenzo Robbiano, a cui è stato chiesto del progetto di rilancio del circolo in corso da due anni a questa parte, e di come il circolo sia nel cuore di tanti novesi. Marco Barbagelata, “non conduttore ma stimolatore” del servizio era accompagnato da Andrea Torrielli e Barbara Superina.

Dopo Robbiano è stato il turno di Andrea Vignoli, anche lui membro del consiglio di amministrazione del nuovo circolo Ilva. A Vignoli è stato anche chiesto quali siano le reali motivazioni delle sue dimissioni da consigliere comunale, e delle sua attività con l’associazione Libera, e sull’iniziativa letteraria “il Libro sul comodino”. Infine, sul set è passato Francesco Crisci per parlare dei successi e delle prospettive del Novi Hockey. 

Ti è piaciuto questo articolo? Offrici un caffè con Ko-Fi

Segui il moscone su Telegram per ricevere una notifica ogni volta che viene pubblicato un nuovo articolo https://t.me/ilmoscone

Visited 1 times, 1 visit(s) today

Moscone

Torna su

Contact Us