Mercoledì 8 ottobre, alle ore 17, presso la Sala Consiliare di Palazzo Dellepiane a Novi Ligure, si terrà un incontro pubblico dedicato alle novità introdotte dal Decreto Sicurezza.
L’iniziativa, promossa dal Circolo Fratelli d’Italia di Novi Ligure, vedrà la partecipazione dell’on. Emanuele Prisco, Sottosegretario di Stato al Ministero dell’Interno, che illustrerà i principali contenuti del nuovo provvedimento in materia di ordine pubblico e tutela dei cittadini.
Accanto a lui interverrà Federico Riboldi, Vice Segretario Regionale di Fratelli d’Italia, mentre i saluti introduttivi saranno affidati a Enzo Amich e Marco Bertoli.
A moderare l’incontro sarà Fabrizio Priano, e tra i partecipanti sono annunciati anche Luigi Benzi, Silvia Raiteri e Manuela Repetti.
Ti è piaciuto questo articolo? Offrici un caffè con Ko-Fi

Segui il moscone su Telegram per ricevere una notifica ogni volta che viene pubblicato un nuovo articolo https://t.me/ilmoscone
Un commento su “Decreto Sicurezza, Bertoli porta il sottosegretario Emanuele Prisco a Novi Ligure”
Comments are closed.



abbiate pazienza ma mi sono persa un pezzo. Manuela Repetti non aveva aderito al PD nel 2021? Non era quella che lamentava la scarsa trasparenza della Giunta Cabella? Il suo compagno poeta ed ex ministro non è quello nominato da Muliere al Teatro Marenco? È lei o è un caso di omonimia? Adesso è passata a Fratelli d’Italia? Manco un breve periodo di penitenza in Azione? È come passare dal tifo per il Milan a quello per l’Inter… Ammazza che disinvoltura!