Gli ex allievi del Collegio San Giorgio si preparano a ritrovarsi per uno degli appuntamenti più sentiti dell’anno. Venerdì 12 giugno 2026, alle ore 19.30, il Ristorante del Golf Club Villa Carolina di Capriata d’Orba ospiterà la quinta edizione dell’“Apericena di Classe”, iniziativa che negli anni è diventata un momento di incontro e condivisione tra studenti di diverse generazioni.

La manifestazione nasce con l’obiettivo di mantenere vivi i legami costruiti durante gli anni scolastici, offrendo agli ex compagni di classe l’occasione di rivedersi, ricordare esperienze comuni e raccontare i percorsi intrapresi dopo il diploma. Un appuntamento che punta a rafforzare quel senso di appartenenza che continua a caratterizzare la comunità degli ex allievi del Collegio San Giorgio.

Anche quest’anno gli organizzatori invitano i partecipanti a coinvolgere il maggior numero possibile di compagni. Come da tradizione, infatti, sarà assegnato un riconoscimento alla classe che riuscirà a presentarsi con il gruppo più numeroso, aggiungendo alla serata un elemento di sana competizione e spirito di squadra.

Le adesioni dovranno essere confermate entro il 7 giugno per consentire una migliore organizzazione dell’evento e garantire l’accoglienza di tutti i partecipanti.

Dopo il successo delle precedenti edizioni, l’auspicio degli organizzatori è quello di superare il numero di presenze registrato lo scorso anno e trasformare ancora una volta l’Apericena di Classe in una festa all’insegna dell’amicizia, dei ricordi e della condivisione.

Per informazioni e prenotazioni è possibile contattare la segreteria all’indirizzo e-mail: segreteria.collegiosangiorgio@gmail.com.

Ti è piaciuto questo articolo? Offrici un caffè con Ko-Fi

Segui il moscone su Telegram per ricevere una notifica ogni volta che viene pubblicato un nuovo articolo https://t.me/ilmoscone

Visited 1 times, 1 visit(s) today

Di Moscone

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com

Contact Us