Prosegue la rassegna estiva AperiSoms organizzata dalla Soms di Novi Ligure. Il prossimo appuntamento è in programma mercoledì 15 luglio, con una serata dedicata al rock che vedrà protagonista la band Overload.

Nato nel 2023, il gruppo propone un repertorio ispirato all’hard rock e al grunge degli anni Novanta e Duemila, con uno spettacolo che punta a ricreare tutta l’energia di un periodo considerato tra i più significativi della storia del rock.

La formazione è composta da Luca Fortunato alla voce e chitarra, Fabrizio Schembri alla chitarra solista, Francesco Moncalvo al basso e Marco Ferraris alla batteria. I quattro musicisti promettono un concerto caratterizzato da sonorità potenti, riff graffianti e una forte presenza scenica.

La serata prenderà il via alle 19.30 con l’apertura dell’area dedicata all’apericena. Sarà possibile cenare con piatti freddi, hamburger, hot dog, patatine fritte e carne alla brace, accompagnati dalla birra alla spina proposta dallo St George Pub e dai cocktail preparati da Christopher Rovella, della Federazione Italiana Barman.

Il concerto degli Overload inizierà alle 21. L’ingresso è libero.

Ti è piaciuto questo articolo? Offrici un caffè con Ko-Fi

Segui il moscone su Telegram per ricevere una notifica ogni volta che viene pubblicato un nuovo articolo https://t.me/ilmoscone

Visited 1 times, 1 visit(s) today

Di Moscone

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com

Contact Us