Il paradosso del gas: perché l’Italia sceglie di “farsi male da sola”
Mentre il resto d’Europa corre verso il futuro, noi restiamo incatenati a una bolletta fuori controllo. La strategia del Governo? Attaccare l’ETS, il fondo per la transizione. Ma i numeri
