Stasera in consiglio torna la gestione degli impianti sportivi

È convocato per stasera alle 21 il consiglio comunale di Novi, con diretta streaming come al solito nella pagina YouTube del comune di Novi.

All’ordine del giorno sei punti, tra cui spicca la discussione della vicenda che ha portato alla ri-conferma di Sport In Novi nella gestione degli impianti sportivi cittadini. Una discussione in consiglio che la maggioranza avrebbe preferito non affrontare in consiglio, tanto che un autorevole esponente della maggioranza ha dichiarato nella riunione dei capigruppo che essendoci già stata una conferenza stampa con tanto di foto, si poteva fare a meno di discutere della questione in consiglio. Ma l’opposizione gli ha ricordato che le conferenze stampa, per quanto importanti, non hanno valore legale per le decisioni della amministrazione.

Viene quindi riportata in consiglio la complessa vicenda della gestione degli impianti sportivi, che in barba all’emergenza provocata dalla pandemia è stato il punto principale di discussione amministrativa nell’ultimo anno.
Oltre a questo, sono in discussione due mozione del gruppo Dem.
La prima propone che anche quando sarà terminata – speriamo al più presto – la pandemia e sarà possibile tornare a fare le riunioni del consiglio comunale in presenza, si continui a trasmettere in rete le sedute della massima assise cittadina.
La seconda ha per oggetto le competizioni ciclistiche.

Segui il moscone su Telegram per ricevere una notifica ogni volta che viene pubblicato un nuovo articolo https://t.me/ilmoscone

Ti è piaciuto questo articolo? Offrici un caffè con Ko-Fi

Segui il moscone su Telegram per ricevere una notifica ogni volta che viene pubblicato un nuovo articolo https://t.me/ilmoscone

moscone

Torna su

Contact Us